fbpx

Napoli, Sky: “Finito l’incontro ADL-Tudor: fumata grigia…”

Tudor

Tudor

Ore decisive in casa Napoli per l’arrivo sulla panchina di Igor Tudor. Secondo le ultime news riportate da Sky Sport, sarebbe  terminato a Roma nella sede della FilmAuro che da sempre sono il quartier generale del presidente anche per gli affari che riguardano il Napoli. L’incontro tra società e l’allenatore ex Udinese, Verona e Marsiglia  per discutere in merito all’eventuale ingaggio si sarebbe concluso con un nulla di fatto.

Certo è che, la sconfitta di ieri al Maradona degli azzurri di Mister Rudi Garcia con l’Empoli (0-1) oltre a produrre tutta una serie  di polemiche ha  messo la parola fine all’era napoletana di Mister Rudi Garcia. De Laurentiis avrebbe preso la decisione di sollevare l’incarico il tecnico francese che nel frattempo è tornato a Cannes dove attenderà con la sua famiglia di conoscere il proprio destino.

Sky Sport: “De Laurentiis-Tudor, sarebbe terminato l’incontro a Roma negli uffici della FilmAuro. Al momento non c’è ancora l’accordo. Le ultime sul possibile accordo”

Sarebbe dunque terminato l’incontro con una fumata grigia. Infatti, come riporta Sky Sport, al momento non i sarebbe nessun accordo.  Accordo che potrebbe essere trovato in tarda serata. De Laurentiis si è dovuto smarcare perché aveva già in programma un incontro al CONI con Giovanni Malagò  e il presidente della FIGC, Giovanni Gravina.

Se tutto dovesse andare a buon fine, ci sarà l’incontro con il procuratore di Tudor. In caso di  accordo,  il tecnico croato ed  ex calciatore della Juventus, dirigerà già mercoledì il suo primo allenamento a Castel Volturno. In caso contrario, l’alternativa potrebbe essere l’ex tecnico azzurro, Walter Mazzarri.

LE DISTANZE DA COLMARE

Allo stato le parti “sembrerebbero” essere distanti. Ci sarebbero almeno due nodi cruciali sui quali discutere. Il primo è relativo alla durata del contratto: De Laurentiis propone un accordo fino a fine stagione con la classica opzione unilaterale di rinnovo, Tudor invece vorrebbe una garanzia fino al 2025. Il secondo è di natura tattica, considerando che il tecnico schiera le sue squadre generalmente con la difesa a tre e degli esterni a tutta fascia, un assetto che difficilmente andrebbe incontro alle caratteristiche dei calciatori presenti in rosa.