fbpx

Varriale Mazzarri è stato il miglior tecnico dell’era ADL

Enrico Varriale

Varriale “Mazzarri è stato il miglior tecnico dell’era ADL”

Il giornalista Enrico Varriale sui social ha detto la sua in merito al possibile ritorno ( ormai da Sky Sport dato in dirittura di arrivo) del tecnico toscano  Walter Mazzarri sulla panchina del Napoli in sostituzione di Rudi Garcia: “I ritorni nel calcio spesso funzionano poco. Ma Mazzarri, visto l’organico che aveva, è stato il miglior tecnico dell’era ADL. In bocca a lupo a Walter! Ps. I giornali continuano a toppare su tutte le mosse di De Laurentiis. Scelte rischiose di cui si assume le responsabilità”.

La situazione al momento

Sembrava tutto deciso, tutto fatto per l’arrivo di Igor Tudor a Napoli in sostituzione del tecnico francese, ormai esonerato di fatto dopo la debacle di sabato allo Stadio Diego Armando Maradona contro l’Empoli di Andreazzoli, ormai dichiaratamente autentica bestia nera della squadra partenopea.

In verità, non si può negare che Garcia non ci abbia messo molto del suo per farsi esonerare, mettendo fuori dalla formazione iniziale due giocatori che in questo momento non possono assolutamente mancare in campo quali Zielinski e Kvaratskhelia. Fatto sta che la sconfitta con l’Empoli è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso e così il presidente del Napoli ha rotto gli indugi e mosso i primi passi per sostituirlo.

Cosa è successo con Tudor

Il tecnico croato aveva ascoltato con piacere la proposta di ADL, ma il tutto si è arenato quando il presidente del Napoli gli ha proposto un contratto solo fino al 30 giugno 2024. Da qui il ripensamento del patron partenopeo che ha valutato il ritorno a Napoli di Walter Mazzarri, il quale sembra si sia detto entusiasta della possibilità di tornare al comando della squadra azzurra. A breve se ne saprà di più!