fbpx

Napoli, CdS: “Ecco lo staff tecnico di Mazzarri”

Walter Mazzarri, è pronto a ricominciare la sua avventura sulla panchina del Napoli e lo farà accompagnato da uno staff tecnico che vedrà protagonisti tante vecchie glorie del calcio partenopeo. Chiamato da De Laurentiis per sostituire  il francese Garcia e, soprattutto, per guarire quella che fu una vera e propria macchina invincibile non più tardi di 6 mesi fa, Walter Mazzarri avrà i suoi fedelissimi al seguito Lo riporta il Corriere dello Sport in edicola oggi.

Napoli, CdS: “Lo staff tecnico di Mazzarri. Ecco i nomi di chi lo accompagnerà sulla panchina azzurra”

L’edizione odierna del Corriere dello Sport parla di Nicolò Frustalupi come vice allenatore e Giuseppe Pondrelli come preparatore atletico. Promosso a collaboratore tecnico, invece, Gianluca Grava, ex difensore azzurro.

OGGI IL PRIMO ALLENAMENTO DELLA TERZA ERA MAZZARRI

Ieri è stato ingaggiato da De Laurentiis  e già oggi Walter Mazzarri sarò al lavoro con la squadra a Castel Volturno. Il tempo di  conoscere quel che resta degli azzurri impegnati con le nazionali, come sottolinea oggi il Corriere dello Sport.

Mazzarri ha firmato ieri pomeriggio e poi è partito subito per Napoli: oggi alle 14.30 dirigerà il primo allenamento a Castel Volturno e sarà presentato quando sarà. Ma tanto la città già lo conosce e lo adora. Ora, però, dovrà farsi adorare e capire dalla squadra al volo: non per rovinare l’amarcord e la bella zingarata tra amici cari, ma il Napoli campione d’Italia è quarto a 10 punti dal primo posto dell’Inter, sull’orlo di una crisi d’identità e di nervi, deve suggellare la qualificazione agli ottavi di Champions e dal 25 novembre al 9 dicembre – 17 giorni – affronterà l’Atalanta, il Real, l’Inter, la Juve e lo Sporting Braga. E si giocherà già tutto o quasi: buon lavoro. E via la giacca”.