Napoli, Mazzarri e Osimhen si concedono ai tifosi
NAPOLI – All’uscita dal Konami Training Center di Castel Volturno, l’allenatore del club partenopeo, il livornese Walter Mazzarri e l’attaccante nigeriano Victor Osimhen si sono concessi ai tifosi per autografi e selfie. Scatta dunque anche l’operazione simpatia, tesa a riportare serenità e leggerezza dopo un periodo di buio assoluto.
Napoli, Mazzarri e Osimhen concedono autografi ai tifosi.
Primo breve bagno di folla per Walter Mazzarri: l’allenatore del Napoli è uscito poco fa da Castel Volturno e ha firmato autografi a vari tifosi presenti lì vicino. Presente anche Victor Osimhen che si è concesso per selfie e autografi. Ricordiamo che il Napoli dalla sconfitta interna contro l’Empoli (0-1) è in silenzio stampa.
COLLOQUIO MAZZARRI-OSIMHEN
Presente al Konami Training Center, il bomber nigeriano è stato anche pescato dai fotografi a colloquio con Mazzarri, con i due immortalati a bordo campo durante la sfida con la Juve Stabia in un’immagine che ha presto fatto il giro del web.
Mazzarri ha avuto un lungo colloquio in panchina con Victor Osimhen,che ha smaltito l’attacco influenzale e ha svolto lavoro personalizzato in palestra e in campo.
Il tecnico si è informato sulle sue condizioni fisiche e ha dato la carica al cannoniere nigeriano, spiegandogli che lo considera fondamentale per il riscatto del Napoli. La speranza è di riaverlo a disposizione già nella trasferta di Bergamo con l’Atalanta, dopo la sosta. Victor Osimhen ha riposto di essere motivato e sicuramente ha gradito le attenzioni ricevute dal nuovo allenatore, che sta avendo con tutti i suoi giocatori dei colloqui personalizzati.
“Scrivo di calcio da oltre mezzo secolo. Molti che scrivono usano tranquillamente i modi miei ma non se ne accorgono affatto; vedono il calcio con occhi miei ma si guardano bene dall’essermi riconoscenti.” (Cit. Gianni Brera)