Il Mattino, il Napoli cerca i sostituti di Osimhen e Anguissa
Secondo l’edizione odierna de Il Mattino, il Napoli in vista della Coppa d’Africa sarebbe alla ricerca di due calciatori che potrebbero sostituire il nigeriano Victor Osimhen e il camerunense Frank Zambo Anguissa, impegnati con le rispettive nazionali nella competizione del continente nero, dal 13 gennaio 2024 all’11 febbraio 2024.
Il Mattino: Osimhen e Anguissa in coppa d’Africa. Il Napoli cerca rinforzi invernali. Oltre Samardzic nel mirino da tempo, spuntano altri due nomi nuovi.
Come riporta Il Mattino, le attenzioni del Napoli si sono concentrate sul centrocampo e nel mirino c’è Lazar Samardzic dell’Udinese, sul quale è forte anche la Juventus con Cristiano Giuntoli che lo segue già dai tempi di Napoli. Ma attenzione: fari accesi anche su Andrea Colpani del Monza e sul trequartista dell’Olympique Marseille e della nazionale marocchina, Amine Harit.
LE PROSSIME PARTITE DEL NAPOLI
Il Nuovo Napoli di Mazzarri sarà impegnato sabato 25 novembre 2023 al Gewiss Stadium di Bergamo contro l’Atalanta di Mister Gianpiero Gasperini. Gli orobici al momento sono quinti in classifica generale a quota 20 punti (meno uno dagli azzurri, ndr) frutto di 6 vittorie, 2 pareggi e 4 sconfitte.
Debutto di Mazzarri sulla panchina dei partenopei in Champions mercoledì 29 novembre 2023 quando alle ore 21.00 gli azzurri saranno ospiti del Real Madrid di Carletto Ancellotti al Bernabeu. La gara è valida per la 5ª partita del Gruppo C della fase a gironi della Champions League 2023/2024.
“Scrivo di calcio da oltre mezzo secolo. Molti che scrivono usano tranquillamente i modi miei ma non se ne accorgono affatto; vedono il calcio con occhi miei ma si guardano bene dall’essermi riconoscenti.” (Cit. Gianni Brera)