fbpx

Napoli, ESPN: Il Chelsea fa sul serio per Kvara

Kvara alza il tiro

Napoli – ESPN di oggi rivela che il Chelsea segue con interesse il futuro di Kvicha Kvaratskhelia, attaccante rivelazione dello scorso campionato ma non ancora in grado di ripetersi ai consueti livelli in questo. L’interesse dei Blues non è nuovo, tanto che gli scout Blues hanno seguito il georgiano anche durante le gare della sua Nazionale, ma è altrettanto vero che il Napoli è in una posizione di forza nel resistere a qualsiasi offerta formale dato che l’esterno ha un contratto con il club fino al 2027 e recentemente il suo agente ha rivelato che le trattative per un nuovo contratto stiano procedendo bene.

ESPN: Il Chelsea fa sul serio per Kvara. Sono 6 le  big in corsa per il georgiano. De Laurentiis fissa il prezzo, ma non bastano 100 milioni di euro!

Anche il Chelsea dunque piomba su Khvicha KvaratskheliaSulle tracce del georgiano, come rivelato dal c.t. della nazionale Sagnol, ci sono già Real Madrid, Barcellona e Manchester United. ESPN fa anche il nome di Manchester City e Newcastle, scrivendo poi che i Blues si sono iscritti alla corsa per proseguire col progetto sposato da un po’ circa una linea verde nell’organico.

Quanto all’ex calciatore della Dinamo Batumi, a breve Kvara potrebbe siglare un ricco rinnovo di contratto, utile al Presidente  Aurelio De Laurentiis a blindare il suo gioiello con uno stipendio più elevato ed evitare, così, che si faccia ingolosire dalle sirene che arrivano dall’estero. Chiunque volesse sperare di strappare il giocatore al Napoli – conclude l’ESPN – dovrebbe mettere sul piatto più di 125 milioni di dollari, una somma pari a circa 115 milioni di euro.

LE PROSSIME PARTITE DEL NAPOLI

Gli azzurri agli ordini di mister Walter Mazzarri saranno impegnati sabato 25 novembre 2023 al Gewiss Stadium di Bergamo contro l’Atalanta di Mister Gianpiero Gasperini. Gli orobici al momento sono quinti in classifica generale a quota 20 punti (meno uno dagli azzurri, ndr)  frutto di 6 vittorie, 2 pareggi e 4 sconfitte.

Debutto di Mazzarri sulla panchina dei partenopei  in Champions mercoledì 29 novembre 2023 quando alle ore 21.00 gli azzurri saranno ospiti del Real Madrid di Carletto Ancellotti al Bernabeu. La gara è valida per la 5ª partita del Gruppo C della fase a gironi della Champions League 2023/2024.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con casanapoli.net  per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.