fbpx

Real-Napoli, ecco la lista dei convocati

NAPOLI – La SSC Napoli attraverso il proprio sito ufficiale ha diramato la lista dei convocati per la sfida di Champions League contro il Real Madrid di Carletto Ancelotti. La gara è in programma domani sera allo Stadio Santiago Bernabeu  ed è valida per la 5ª giornata del Gruppo C di Champions League 2023/24.

Real Madrid-Napoli, ecco lista dei convocati di mister Walter Mazzarri per la sfida del Bernabeu al Real

Il Napoli attraverso il suo sito ufficiale di Twitter (X) ha comunicato la squad  list per partita di Champions League di domani sera contro il Real Madrid.

Ecco le scelte di Mazzarri: In porta sono stati chiamati Meret, Gollini, Contini ed Idasiak. Per la  difesa ci sono Di Lorenzo, Juan Jesus, Natan, Ostigard, Rrahmani e Zanoli. A centrocampo tutto come previsto: Anguissa, Cajuste, Elmas, Gaetano, Lobotka, Zielinski (manca il solo Demme che non è presente nella lista UEFA, ndr).  Mentre in attacco, Mazzarri ha chiamato per la trasferta madrilena: Kvaratskhelia, Osimhen, Politano, Raspadori, Simeone e Zerbin.

Restano fuori dai convocati  Mathias Olivera e il lungo degente Mario Rui.  I due calciatori proseguono il ciclo di riabilitazione e non saranno dell’importantissimo match di Champions League contro le merengues guidati dall’ex Carlo Ancelotti che pure deve fare i conti con un’affollata infermeria con ben otto defezioni.

Walter Mazzarri schiererà, come al solito, la formazione migliore, con il classico 4-3-3. È possibile che Alex Meret si candidi per un ruolo da titolare per la prestigiosa sfida di Champions League, ma non si  escluder che i tecnico di San Vincenzo  possa dare spazio nuovamente a Gollini, reduce da una buona prestazione contro l’Atalanta.