Real-Napoli, Anguissa a Sky: “Abbiamo pagato certi errori”
Frank Zambo Anguissa, mediano camerunense del Napoli, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la sconfitta per 4-2 contro il Real Madrid di Carletto Ancellotti al Santiago Bernabeu di Madrid. . Il match era valido per la quinta giornata del Girone C della Champions League 2023/24.
Napoli, Anguissa a Sky: “Abbiamo fatto una grande partita. Non abbiamo vinto e questo mi dispiace ma dobbiamo continuare a lavorare così!”
«Risultato troppo pesante? Sappiamo che contro una squadra del genere non puoi concederti questi errori, lo abbiamo pagato subito. Dobbiamo continuare a lavorare così tutti insieme, perché abbiamo fatto alcune cose bene. Dobbiamo ripartire dalle cose fatte bene perché ci sono tante partite da giocare ancora. Abbiamo dato tutto e siamo contenti, purtroppo il calcio è così perché quando hai l’occasione devi fare gol. C’è però una squadra che ha dato tutto e per questo siamo contenti».
Sulla qualificazione
«Siamo venuti qui per provare a vincere contro una grande squadra. Ora dobbiamo dare tutto per battere il Braga, lo possiamo fare. Dobbiamo pensare partita dopo partita, non dobbiamo una altra possibilità, dobbiamo pensare a nient’altro che a vincere».
Su Mazzarri
«Ora c’è una squadra che gioca insieme, si vede che giochiamo uno per tutti e tutti per uno. C’è anche un allenatore che sta provando a dare tutto per la squadra, per farci capire che la nostra forza è la squadra e lo si vede in campo che stiamo bene».
LE PROSSIME PARTITE DEGLI AZZURRI
Domenica 3 dicembre 2023 alle ore 20:45 al Maradona gli azzurri agli ordini di Mister Mazzarri riceveranno la capolista Inter di Mister Simone Inzaghi.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con casanapoli.net per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa. CasaNapoli.net, il calcio 24 ore su 24!
“Scrivo di calcio da oltre mezzo secolo. Molti che scrivono usano tranquillamente i modi miei ma non se ne accorgono affatto; vedono il calcio con occhi miei ma si guardano bene dall’essermi riconoscenti.” (Cit. Gianni Brera)