SSC Napoli-Comune, il Maradona non si vende…
Il Presidente Aurelio De Laurentiis di nuovo ai ferri corti con l’Amministrazione comunale di Napoli presieduta dal Sindaco Gaetano Manfredi. Nei giorni scorsi il patron azzurro, vedendo quanto di buono c’è in Europa (si veda il Nuovo Bernabeu di Madrid, ndr) ha rilasciato dichiarazioni circa un suo interessamento all’acquisizione del Maradona per renderlo uno stadio in linea con gli standard europei. Standard non solo relativi alla logistica o all’impiantistica. Per una società di calcio moderna avere un impianto di proprietà rappresenta, rappresenterebbe un passaggio fondamentale nel calcio che verrà…
Il Mattino: “Lo stadio non si vende: lite Comune – De La sul Maradona di Napoli”
LE PROSSIME PARTITE DEL NAPOLI
Domenica 3 dicembre 2023 alle ore 20:45 al Maradona gli azzurri agli ordini di Mister Mazzarri riceveranno la capolista Interdi Mister Simone Inzaghi.
Venerdì 8 dicembre 2023 gli azzurri saranno ospiti della Juventus di Massimiliano Allegri in quel di Torino, nell’anticipo della 15ª giornata del campionato italiano di Serie A TIM 2023/24. L’incontro è in programma alle ore 20,45.
Poi sarà di scena in Champions League contro i portoghesi dello Sporting Braga. Agli azzurri basta un punto – o anche una sconfitta con una rete di scarto… – per passare alla fase a eliminazione diretta e accedere così agli ottavi di finale
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con casanapoli.net per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa. CasaNapoli.net, il calcio 24 ore su 24!
“Scrivo di calcio da oltre mezzo secolo. Molti che scrivono usano tranquillamente i modi miei ma non se ne accorgono affatto; vedono il calcio con occhi miei ma si guardano bene dall’essermi riconoscenti.” (Cit. Gianni Brera)