Napoli-Inter, Barella a Dazn: “Abbiamo dimostrato chi siamo!”
Nicolò Barella, centrocampista dell’Inter, ha rilasciato alcune dichiarazioni a DAZN dopo la vittoria contro il Napoli per 0-3 allo Stadio Diego Armando Maradona.
Napoli-Inter, Barella: «Il Napoli è fortissimo, ma noi abbiamo dimostrato chi siamo»
«Il Napoli è campione d’Italia per un motivo: è una squadra fortissima, è giusto venire qua e soffrire, hanno giocatori forti ma abbiamo dimostrato chi siamo, che abbiamo voglia di far bene e di lottare fino alla fine».
SUL PRIMO GOAL IN STAGIONE
«Posso solo ringraziare i miei compagni. Era un momento un po’ difficile per me, non mi venivano le giocate, ma loro mi hanno sempre dato fiducia. Questo gol è per loro e per la mia famiglia».
SUL CAMPIONATO
«Il campionato è molto lungo, l’abbiamo vissuto sulla nostra pelle, possono succedere tante cose, la Juve è la squadra più difficile da affrontare, qua c’erano più spazi e ci siamo esaltati, ma ci sono tante squadre forti, il campionato è lungo e sarà combattuto».
LE PROSSIME PARTITE DEL NAPOLI
Venerdì 8 dicembre 2023 gli azzurri agli ordini di Mister Mazzarri saranno ospiti della Juventus di Massimiliano Allegri in quel di Torino, nell’anticipo della 15ª giornata del campionato italiano di Serie A TIM 2023/24. L’incontro è in programma alle ore 20,45.
Poi sarà di scena in Champions League contro i portoghesi dello Sporting Braga. Agli azzurri basta un punto – o anche una sconfitta con una rete di scarto – per passare alla fase a eliminazione diretta e accedere così agli ottavi di finale
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con casanapoli.net per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa. CasaNapoli.net, il calcio 24 ore su 24!
“Scrivo di calcio da oltre mezzo secolo. Molti che scrivono usano tranquillamente i modi miei ma non se ne accorgono affatto; vedono il calcio con occhi miei ma si guardano bene dall’essermi riconoscenti.” (Cit. Gianni Brera)