Napoli, Alvino: “Mazzarri non ha rilasciato dichiarazioni per evitare sanzioni”
Carlo Alvino, giornalista e conduttore sia radiofonico che televisivo, molto deluso per l’arbitraggio riservato al Napoli ha svelato su Twitter la scelta di Walter Mazzarri. L’allenatore livornese del Napoli – letteralmente furioso nel post gara – ha scelto di non parlare in conferenza stampa dopo il match perso (0-3) contro l’Inter di Simone Inzaghi.
Alvino: “Mazzarri arrabbiato dopo Napoli-Inter, ha chiesto di non parlare in conferenza”
“Molto arrabbiato per gli errori arbitrali ieri Mazzarri, temendo di poter dire qualcosa fuori luogo, ha chiesto in assoluta autonomia al club, così come riferitomi dalla società, se poteva evitare la conferenza stampa post partita ed è stato accontentato. L’allenatore tornerà a parlare alla vigilia di Juventus-Napoli“.
LE PROSSIME PARTITE DEL NAPOLI
Venerdì 8 dicembre 2023 gli azzurri agli ordini di Mister Mazzarri saranno ospiti della Juventus di Massimiliano Allegri in quel di Torino, nell’anticipo della 15ª giornata del campionato italiano di Serie A TIM 2023/24. L’incontro è in programma alle ore 20,45.
Poi sarà di scena in Champions League contro i portoghesi dello Sporting Braga. Agli azzurri basta un punto per passare alla fase a eliminazione diretta e accedere così agli ottavi di finale. Ma anche una sconfitta con un goal di scarto potrebbe bastare.
Sconfitta che nessuno sotto il Vesuvio, nessuno si augura. Per caricare l’ambiente e mettere fiducia nella testa ( e nelle gambe, ndr) dei Campioni d’Italia occorre una vittoria che porti il sereno dopo la temepsta,,,
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con casanapoli.net per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa. CasaNapoli.net, il calcio 24 ore su 24!
“Scrivo di calcio da oltre mezzo secolo. Molti che scrivono usano tranquillamente i modi miei ma non se ne accorgono affatto; vedono il calcio con occhi miei ma si guardano bene dall’essermi riconoscenti.” (Cit. Gianni Brera)