Osimhen non vuole lasciare il Napoli
Osimhen non vuole lasciare il Napoli
Osimhen, fresco del conferimento del pallone d’oro africano, è grato al Napoli ed ama la città, e non ha nessuna intenzione di lasciare il Napoli a parametro zero nel 2025. La notizia è riportata dal Corriere dello Sport.
Il quotidiano racconta di un ‘incontro che sarebbe avvenuto ieri in un luogo molto riservato tra Roberto Calenda, manager dell’atleta nigeriano, Aurelio De Laurentis e Andrea Chiavelli, il cosiddetto “uomo dei contratti”. Calenda poi ha lasciato Napoli la sera stessa.
Sul Corriere dello Sport si legge che “nè Calenda nè Osimhen hanno alcuna intenzione di liberarsi tra diciotto mesi a parametro zero. La riconoscenza è un sentimento che va oltre il denaro e Calenda, ripartito in serata da Napoli, e De Laurentis ne sono consapevoli.
Il Napoli ed Osimhen rimangono ancora fisicamente lontani anche se De Laurentis vuole mettere in sicurezza, contrattuale ma anche umorale, il suo attaccante, per il quale il Chelsea si lancerebbe a corpo morto e con una valigia piena di sterline”.
Altri dettagli relativi al rinnovo del contratto vengono da Ciro Venerato, giornalista RAI, che a TG Sport ha dichiarato ” “Manca solo l’annuncio e la definizione dei dettagli, ma ci siamo per il rinnovo di Osimhen. L’ultimo scoglio era la valutazione della clausola che sarà di circa 130 milioni, ma non è escluso che possa aumentare di altri 10 se si avvicinassero sodalizi con fatturati elevati. Il nigeriano si legherà al Napoli fino al 2026, prolungando di un solo anno.”