Napoli-Barca, le parole di Mazzarri
Dunque gli ottavi di Champions League riserveranno ai Campioni d’Italia del Napoli la doppia sfida contro il Barcellona di Xavi. Un match che definire difficile è poco ma, dato il momento che vivono i blaugrana non è del tutto proibitivo per i ragazzi di mister Mazzarri. Gli azzurri avranno due mesi di tempo per ritrovare la giusta brillantezza e determinazione per presentarsi in ottime condizioni per il doppio confronto.
Sorteggio Champions League, parla mister Mazzarri: «Barca? Erano tutte avversarie forti, ma il Barcellona sarà particolarmente difficile»
Sulla doppia sfida contro il Barcellona, ha detto la sua Walter Mazzarri ai canali ufficiali del Napoli:
«Avevo detto dopo la partita contro Cagliari che tutte le squadre che si sono qualificate per gli ottavi sono forti e quindi ogni accoppiamento sarebbe stato difficile, questo contro il Barcellona lo è in particolar modo. Per il Napoli sarà una sfida affascinante”.
Dunque l’allenatore di San Vincenzo ha dichiarato che gli avversari saranno difficili da affrontare, ma questo doppio confronto deve essere acquisito in maniera positiva da parte del gruppo.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con casanapoli.net per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa. Casa napoli.net il calcio 24 ore su 24!
“Scrivo di calcio da oltre mezzo secolo. Molti che scrivono usano tranquillamente i modi miei ma non se ne accorgono affatto; vedono il calcio con occhi miei ma si guardano bene dall’essermi riconoscenti.” (Cit. Gianni Brera)