fbpx

Napoli Monza un pari inutile, Mazzarri naviga nel buio totale!

Napoli e Monza finisce con un pari che serve più al Monza per la sua classifica, mentre per il Napoli buio totale.
Mazzarri, già in partenza si presenta con la novità Zerbin, ma su quella fascia non crea niente di particolare, anzi si vede bene che Di Lorenzo non riesce a spingere come dovrebbe, si vede bene che il mister non sa che granchi prendere, dobbiamo anche dire che il Napoli ha avuto tre occasioni grandi per passare, ma tutte sono state sbagliate nelle scelte dei giocatori verso la porta.
Sta di fatto che si evince anche stasera, che il palazzo del calcio rema contro il Napoli, anche stasera un rigore solare non dato, e il var neanche pervenuto!

Mentre per avere le scelte contro si interviene con decisione suprema, senza problemi, a tutto questo crediamo di dovere ringraziare il presidente De Laurentiis con le sue belle parole contro i poteri del calcio nazionale e internazionale, non ultima la SuperLega poi mettiamoci le scelte scellerate da lui fatte quest’estate e si capisce il perché il Napoli si trova in queste circostanze.
Se l’obbiettivo è la zona Champions League, con queste premesse non si arriva neanche in zona UEFA Europa Conference League anzi ci dovremmo preoccupare di ben altro in classifica.
Abbiamo un dato certo però, il Napoli risulta la squadra Campione d’Italia peggiore degli ultimi anni, tutto questo lo si deve al Presidente De LaurentiisDe Laurentiis su Spalletti, che nell’arco di sei mesi ha distrutto una squadra fenomenale, ma sopratutto ha tradito tutti i tifosi napoletani, che credevano in un ciclo di vittorie! Grazie Presidente.