Dragusin : parla l’agente
Dragusin : parla l’agente
Sull’interesse del Napoli
“Napoli? Non puoi mai dire di no al Napoli, ma dipende da tante cose. Radu non pensa ai soldi, ma al percorso e alla città dove lavorerà e si allenerà. Quando si è parlato di Napoli e Tottenham, lui si è creato il problema di lasciare il lavoro a metà col Genoa chiedendosi se fosse giusto partire. Io gli ho detto che aiuterebbe il club con i soldi che incasserebbe dalla sua cessione. Forse parte o forse no. Può succedere di tutto ma io starò vicino a lui per dargli tutto il mio appoggio comunque vada. A Genova è diventato uno dei più forti e ha dimostrato il suo valore, adesso deve fare il passo, che sia Napoli o Tottenham per dimostrare di essere all’altezza e puntare a club come Real Madrid e Barcellona e puntare a diventare il più forte difensore al mondo”.
le sue caratteristiche
Manea ha concluso parlando delle caratteristiche di Dragusin “È molto bravo nell’uno contro uno e fortissimo nel colpo di testa. Ha preso solo un giallo per un fallo in attacco. È arrivato a 16 anni per la Juventus e ha avuto modelli come Bonucci e Chiellini. Vuole diventare top e vuole giocare.
Napoli e Tottenham non gli garantiscono la titolarità ma lui si impegnerà per conquistare un ruolo da protagonista. Può giocare sia nella difesa a tre che a quattro ed è un affare per ogni allenatore. Il Napoli ha una chance di prenderlo se dovesse chiamarmi”.