Napoli-Samardzic, ci siamo: oggi la chiusura con l’Udinese!
Lazar Samardzic, mezzala dell’Udinese, è a un passo dal diventare un calciatore del Napoli del presidente Aurelio De Laurentiis. Il calciatore con ogni probabilità non sarà convocato dall’Udinese per la prossima partita di campionato che i friuliani giocheranno contro la Lazio.
Napoli-Samardzic, ci siamo! Oggi la chiusura con l’Udinese: non verrà convocato per la Lazio
Dopo la forte accelerata di ieri sera, il Napoli è ad un passo dalla definizione dell’affare Lazar Samardzic. Una trattativa, quella con l’Udinese, che potrebbe chiudersi già nelle prossime ore.
Salvo colpi di scena ad ora non previsti verosimilmente il classe 2002 non sarà neanche convocato dal tecnico dei friulani Cioffi per la sfida di campionato di domenica pomeriggio contro la Lazio.
Già in questa sera, infatti, dovrebbe arrivare la definitiva fumata bianca dell’operazione per il trequartista serbo in azzurro. Risolti gli ultimi dettagli legati ai diritti d’immagine con l’entourage, dopo i nodi dei giorni scorsi. E pure quelli dell’aspetto economico del contratto, col giocatore che andrà a guadagnare qualcosa in più di 1,5 milioni di euro netti all’anno, senza considerare i bonus da aggiungere.
Napoli e Udinese, invece, si stanno per accordare su una cifra base di circa 20 milioni di euro ai quali aggiungerne in futuro 2 di ulteriori bonus in base al rendimento del calciatore e agli obiettivi raggiunti dalla squadra.
“Scrivo di calcio da oltre mezzo secolo. Molti che scrivono usano tranquillamente i modi miei ma non se ne accorgono affatto; vedono il calcio con occhi miei ma si guardano bene dall’essermi riconoscenti.” (Cit. Gianni Brera)