Napoli Salernitana: Le difficoltà di mister Inzaghi
Napoli Salernitana: Le difficoltà di mister Inzaghi
A due giorni dalla cosiddetta “sfida del sud” che vedrà il Napoli e la Salernitana impegnate al Maradona sabato prossimo alle 15,00 per la 20esima giornata di campionato, emergono gravi
situazioni di formazioni per entrambe le squadre i cui calciatori, alcuni dei quali, risultano essere impegnati in Coppa d’Africa, ed altri infortunati.
Per il Napoli mancheranno all’appello Osimhen e Anguissa e per infortunio Meret, Natan e Olivera, mentre per la squadra granata Inzaghi dovrà rinunciare a Maggiore squalificato, a Coulibaly
impegnato in Coppa d’Africa e al centrocampista Grigoris Kastanos.
Napoli-Salernitana: emergenza non solo per il Napoli ma anche per i granata per il match di sabato.
Inzaghi appare piuttosto preoccupato per questa gara e da Salerno è stato lanciato l’allarme: “A Napoli con un solo centrocampista tra infortuni e Coppa d’Africa“.
Questo quanto riportato dai colleghi di Tuttosalernitana: “Salvo clamorose svolte, la Salernitana che si presenterà a Napoli sabato pomeriggio sarà ancora una volta in versione rimaneggiata.
Gara importante per Napoli e Salernitana
Giornalista pubblicista. Speaker presso radio Radio Sud 95, Radio Marte negli anni 70-80. Redattore capo presso casanapoli.net; Redattore presso napolinew360 ed estenews.