Napoli-Traoré, Sky Sport: in giornata si chiude!
NAPOLI – Continua la campagna di riparazione della SSC NAPOLI, per dare una svolta alla stagione al momento non proprio esaltante e per riportare a Napoli i tasselli giusti dopo l’uscita di Elmas e le assenze dovute dalla partecipazione alla coppa d’Africa di Anguissa e Osimhen.
Calciomercato Napoli, Sky Sport: Nuovi contatti per Hamed Traoré! Giornata decisiva per chiudere l’affare
Il primo colpo a centrocampo in questo mercato di gennaio potrebbe essere Hamed Junior Traoré, classe 2000 del Bournemouth, cresciuto in Italia tra Lucchese, Empoli e Sassuolo. Il Napoli ci sta lavorando anche in queste ore, come riportato l’esperto di mercato di Sky Sport, il giornalista Gianluca Di Marzio che scrive:
«Nuovi contatti oggi tra Traoré e la SSC Napoli: si procede con fiducia. Può essere la giornata decisiva».
Secondo la redazione di Sky Sport, ci sono stati e ci saranno ancora nuovi contatti oggi tra l’entourage del calciatore e il club azzurro. L’operazione procede con fiducia e quella di oggi può essere la giornata decisiva per chiuderla positivamente.
TRAORÈ IN, GAETANO OUT?
Gli azzurri sono nettamente in vantaggio rispetto alla concorrenza e, salvo nuove sorprese, nelle prossime ore l’ex Empoli e Sassuolo potrebbe diventare quindi il trequartista richiesto da mister Mazzarri. L’arrivo di Traorè in Campania – aggiunge la medesima fonte – chiuderebbe definitivamente le porte al centrocampista Gianluca Gaetano, che a sua volta potrebbe trovare continuità tra le fila dell’Empoli di Andreazzoli.
“Scrivo di calcio da oltre mezzo secolo. Molti che scrivono usano tranquillamente i modi miei ma non se ne accorgono affatto; vedono il calcio con occhi miei ma si guardano bene dall’essermi riconoscenti.” (Cit. Gianni Brera)