Traorè al Napoli: ci siamo
Traorè al Napoli: ci siamo
Dopo una prima parte di campionato decisamente negativa, il Napoli punta sul mercato di gennaio per ripartite al meglio. Sta per chiudersi il secondo colpo di questa tornata invernale del mercato “di riparazione” del Napoli.
Hamed Junior Traorè è giunto in Italia per sostenere le visite mediche e firmare il contratto con il Napoli. Il centrocampista ex Empoli e Sassuolo arriva dal Bournemouth in prestito con diritto di riscatto, fissato a 25 milioni di euro
Il centrocampista si sta sottoponendo alle visite mediche a Villa Stuart, prima della firma sul contratto con il club del presidente De Laurentiis.
Bournemouth e Napoli hanno trovato un accordo per un prestito con diritto di riscatto fissato a 25 milioni di euro: in caso di mancato riscatto del giocatore, il Napoli dovrà pagare una somma da definire per il prestito.
Il giocatore ivoriano ha 24 anni, ha sei presenze in questa stagione con la maglia del Bournemouth prima di contrarre la malaria, dalla quale è recentemente guarito. In Italia ha indossato le maglie di Empoli e Sassuolo.
Il Napoli però non vuole correre rischi ed in considerazione del fatto che l’atleta è appena uscito dall’aver contratto la malaria, ha deciso che dopo le visite mediche di rito ci sarà anche un consulto con un medico esperto di malattie infettive.