Supercoppa italiana, Milenkovic: “Pensiamo solo al Napoli e siamo ambiziosi…”
Nikola Milenkovic, difensore della Fiorentina, ha presenta in conferenza la sfida valida per la semifinale di Supercoppa Italiana contro il Napoli di Walter Mazzarri. La semifinale è in programma per domani, giovedì 18 gennaio alle ore 22.00 ora locale, ovvero alle ore 20.00 ora italiana.
Milenkovic: “Pensiamo solo al Napoli, siamo ambiziosi e vogliamo vincere un trofeo”
Essere qua per noi significa molto, abbiamo la possibilità di giocarci un trofeo che ci è mancato l’anno scorso. Giocheremo con tre squadre forti, dovremo dare più del 100%. Siamo motivati e ambiziosi, abbiamo tanta fame. Difesa a tre o quattro? Per noi non è un problema cambiare modulo in corsa, siamo disposti a fare ciò che ci chiede il mister che capisce l’andamento dei match. So cosa può significare vincere un trofeo per i tifosi della Fiorentina, ma noi pensiamo solo al Napoli e a conquistare la finale della Supercoppa. Siamo stati vicini a vincere un trofeo e non siamo riusciti, questo ci ha fatto male. Non siamo riusciti a regalare una grande gioia ai tifosi viola, ma ormai questo fa parte del passato e dobbiamo pensare al futuro. Siamo qua, dove abbiamo possibilità di conquistare un’altra finale e daremo tutto di noi stessi
Napoli-Fiorentina in diretta tv e streaming gratis
La Supercoppa Italiana è in esclusiva sui canali Mediaset, la gara tra Napoli e Fiorentina sarà trasmessa da Canale 5 in chiaro in tv mentre per lo streaming si potrà accedere gratuitamente alla piattaforma Mediaset Play da pc, smartphone, tablet e tutti i dispositivi abilitati.
“Scrivo di calcio da oltre mezzo secolo. Molti che scrivono usano tranquillamente i modi miei ma non se ne accorgono affatto; vedono il calcio con occhi miei ma si guardano bene dall’essermi riconoscenti.” (Cit. Gianni Brera)