Calciomercato Napoli, Rai: “Solet non sarà un calciatore del Napoli”
NAPOLI – Napoli scatenato nella campagna di rafforzamento del annunciata dal presidente De Laurentiis e attesa con ansia da mister Walter Mazzarri. La squadra partenopea ha già messo a segno ben tre colpi in entrata. Dopo Mazzocchi, Hamed Junior Traorè e Ngonge la società partenopea è alla ricerca di un centrale difensivo affidale che non faccia rimpiangere (ancora, ndr) Kim.
Calciomercato Napoli, RAI – Non sarà Solet il nuovo acquisto in difesa dei partenopei. Si attende martedì: poi spazio a nomi ancora non svelati
Il calciomercato del Napoli dicevamo, sta evolvendo in maniera molto interessante e la dirigenza campana sta lavorando su più piste. Aurelio De Laurentiis è pronto a mettere a segno altri colpi per tentare di ripartire per centrare quel quarto posto che è vitale per una società come quella napoletana che si autofinanzia. È vicinissimo l’acquisto di Popovic, giovanissimo attaccante serbo che è attualmente svincolato. Ciro Venerato, giornalista RAI, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:
«Tutto confermato Popovic e Zerbin andranno martedì al Frosinone come anticipato due giorni fa».
SU SOLET
«La stessa autorevole fonte araba conferma che non sarà Solet dello Salisburgo il prescelto in difesa. Il club azzurro aspetterà fino a martedì mattina Udinese e Rennes per Perez e Theate. Solo dopo si valuteranno altri nomi. Alcuni non ancora usciti».
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con CasaNapoli.net per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa. CasaNapoli.net, il Napoli in un click: 24 ore su 24!
“Scrivo di calcio da oltre mezzo secolo. Molti che scrivono usano tranquillamente i modi miei ma non se ne accorgono affatto; vedono il calcio con occhi miei ma si guardano bene dall’essermi riconoscenti.” (Cit. Gianni Brera)