Napoli-Fiorentina, semifinale di Supercoppa. Zerbin a Mediaset
Alessio Zerbin, giovane attaccante del Napoli del Napoli protagonista questa sera con una bella doppietta ha parlato ai microfoni di Mediaset dopo il match di Supercoppa italiana giocato a Riad, in Arabia Saudita, contro la Fiorentina di Vincenzo Italiano. Il match era valido per la semifinale di Supercoppa, trofeo che quest’anno viene assegnato con una formula dl tutto inedita.
Napoli-Fiorentina, Zerbin a Mediaset: “È un vero sogno! La botta in testa mi ha dato una bella sveglia. Siamo a metà dell’opera, darò tutto per il Napoli“
«Emozione per la doppietta? È stata una soddisfazione bellissima ed inaspettata. Sono sempre a disposizione di squadra e mister. Anche se giochi di meno, devi dare tutto in allenamento quando entri e per me è un bel premio. Sono i miei primi gol con il Napoli, ed è un sogno. Immaginare di fare meglio è difficile, ma siamo a metà dell’opera».
SUL SECONDO GOAL
«l secondo gol? Quando arrivi lì provi il tiro e non ci pensi. Ero al limite dell’area, magari la botta mi ha dato una bella sveglia. Ho provato il tiro e sperato che entrasse in porta».
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con CasaNapoli.net per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa. CasaNapoli.net, il Napoli in un click: 24 ore su 24!
“Scrivo di calcio da oltre mezzo secolo. Molti che scrivono usano tranquillamente i modi miei ma non se ne accorgono affatto; vedono il calcio con occhi miei ma si guardano bene dall’essermi riconoscenti.” (Cit. Gianni Brera)