Lazio-Napoli, J. Jesus al 45′: “Dobbiamo portare i 3punti a casa”
Juan Jesus, difensore brasiliano del Napoli di mister Walter Mazzarri ha parlato ai microfoni di DAZN dal termine dei primi 45 minuti del match in corso all’Olimpico contro la Lazio di Maurizio Sarri. La prima frazione si è chiusa con il risultato di 0-0. La partita è valida per la 22ª giornata del Campionato italiano di Seria A Tim 2023/2024.
Lazio-Napoli, Juan Jesus a Dazn: “Più sicurezza difensiva con il nuovo modulo, da dobbiamo anche attaccare! Vogliamo i tre punti!”
«La difesa a 3 ci dà molta sicurezza, ma nel calcio non bisogna soltanto pensare a difendere. Nel secondo tempo dobbiamo attaccare e provare a portare a casa i tre punti».
IL PRIMO TEMPO
Partita a scacchi quella tra la Lazio e il Napoli, ovvero tra Maurizio Sarri e Walter Mazzarri, due toscani doc del calcio italiano. La sensazione è che il primo che sarà a commettere l’errore lo pagherà a vantaggio dell’altra. Possesso palla sterile a favore del Napoli (32-68) ma i tiri verso la porta sono a vantaggio dei capitolini ((4-1). Bene Piotr Zielinski, Demme e Lobotka, un pò abbandonato a se stesso Giacomo Raspadori, lasciato spesso solo e che viene costantemente chiuso nella morsa di Gila e Romagnoli. La direzione di Orsato fi qui molto positiva.
NEXT MATCH
Il 04 febbraio alle ore 15.00 il Napoli di Mazzarri sarà impegnato allo Diego Armando Maradona contro l’Hellas Verona dell’ex azzurro Marco Baroni.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con CasaNapoli.net per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa. CasaNapoli.net, il Napoli in un click: 24 ore su 24!
“Scrivo di calcio da oltre mezzo secolo. Molti che scrivono usano tranquillamente i modi miei ma non se ne accorgono affatto; vedono il calcio con occhi miei ma si guardano bene dall’essermi riconoscenti.” (Cit. Gianni Brera)