Lazio-Napoli, Luis Alberto a Dazn: “Occasione persa!”
Luis Alberto, centrocampista della Lazio di Maurizio Sarri, è intervenuto ai microfoni di DAZN al termine della gara pareggiata 0-0 contro il Napoli di Walter Mazzarri, allo Stadio Olimpico di Roma. La partita era valida per la 22ª giornata del campionato italiano di Serie A 2023/24.
Lazio-Napoli, Luis Alberto a Dazn: “Occasione persa, meritavamo di vincere ma questo è il calcio”
«Quella di oggi è un’occasione persa, ma abbiamo fatto una partita importante sia dal punto di vista offensivo che difensivo. Meritavamo di vincere, abbiamo creato tanto, ma l’importante era tornare a fare una partita “seria” dopo la sconfitta contro l’Inter in Supercoppa Italiana. Per oggi sono contento, abbiamo creato tanto ma non siamo riusciti a segnare, questo è il calcio, però vado a casa contento se giochiamo così».
Cosa è mancato per conquistare la vittoria?
«Poco. Il Taty ha fatto un grandissimo gol ma purtroppo era in fuorigioco. Io con un colpo di testa poteva fare meglio, così come Isaksen nel primo tempo. Oggi alla squadra non si può dire nulla, abbiamo disputato una bella partita. Dobbiamo essere contenti e proseguire su questa strada».
Sulla sua partita
«Ho trascorso un periodo buio, avevo diversi problemi fisici. Ora però sto andando al 100% e questo è molto importante per me».
“Scrivo di calcio da oltre mezzo secolo. Molti che scrivono usano tranquillamente i modi miei ma non se ne accorgono affatto; vedono il calcio con occhi miei ma si guardano bene dall’essermi riconoscenti.” (Cit. Gianni Brera)