Ostigard: niente Genoa
Ostigard: niente Genoa
Per Ostigard, che oggi data l’emergenza in casa Napoli sarà titolare contro la Lazio, tramonta la pista Genoa, società alla quale il giocatore si era promesso prima che il Napoli provasse ad inserirlo, senza successo, nella trattativa con l’Udinese per ottenere Nehuén Pérez.
Ma, come riporta Il Mattino sembra essere anche il Torino in fila per Leo Ostigard, poichè il ritorno ai rossoblù è sfumato in questo mercato invernale.
Secondo quanto riportato infatti da Sky Sport, ci sono stati dei contatti nelle ultime ore tra Torino e Napoli per il difensore norvegese che piace alla società granata e che avrebbe ricevuto già l’ok di Juric.
Il Torino deve rimpiazzare l’infortunato Alessandro Buongiorno e aveva già seguito il calciatore prima del suo passaggio al Napoli due anni fa ed ora è al lavoro per ottenere Ostigard in prestito con diritto di riscatto
Questa formula però non sembra convincere a pieno la società azzurra. Ostigard è comunque dato dai rumors tra i partenti.
Del resto il norvegese dovrà far posto a Perez, ormai dato per sicuro prossimo acquisto della società partenopea, nella lista over composta da 17 elementi.
Nonostante tutto, di questo se ne potrà parlare solo dopo la partita di questa sera, perchè Lazio – Napoli riveste un’importanza fondamentale per le due squadre che si contendono un posto nella prossima edizione della Europa Champions League ed un Napoli in emergenza difensiva questa sera non può fare a meno di Ostigard.