Perez: fissate le visite mediche
Perez: fissate le visite mediche
Tutto rinviato a domani(lunedì) per Nehuen Perez, che nonostante da tempo abbia raggiunto l’intesa con il Napoli, è sceso in campo nelle file dell’Udinese nella gara persa per 2-0 dai friulani contro l’Atalanta in quel di Bergamo.
Quella di Bergamo è stata la sua ultima presenza in bianconero.
Il centrale di difesa argentino da domani tornerà a trattare la sua cessione al Napoli per trasferirsi in maglia azzurra durante questo mercato invernale.
Il norvegese Ostigard dovrà far posto a Perez nella lista over composta da 17 elementi, e forse sarà per questo che il Napoli ancora non ufficializza il trasferimento dell’argentino.
Il 23enne difensore argentino infatti resta il primo nome in cima ai desideri di Mazzarri perchè è un giocatore adatto alla difesa a tre.
Perez insomma conosce a memoria i movimenti della difesa a tre con cui Mazzarri sta schierando il Napoli nelle due gare della Final Four a Riad.
Il Napoli è già d’accordo con i Pozzo per circa 18 milioni di euro per Perez, a cui andrà un quadriennale da un milione e mezzo di euro a stagione con opzione per il quinto anno al difensore, che invece all’Udinese guadagnava circa 400mila euro.
L’Udinese avrebbe preferito trattenerlo fino a fine stagione ma ha dovuto cedere di fronte alla volontà del calciatore argentino e dovrà anche dare all’Atletico Madrid una percentuale della vendita per un accordo sottoscritto con la squadra spagnola al momento dell’acquisto del difensore.
Secondo Sky Sport Calciomercato, Perez dovrebbe svolgere le visite mediche nella giornata di martedì.