Napoli-Motta, Canovi a KKNA: “Non verrà mai a Napoli”
Dario Canovi, agente di Thiago Motta, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione radiofonica “Radio Goal” condotta dal giornalista napoletano Valter De Maggio, dal lunedi al venerdi dalle ore 13 alle ore 16.
Napoli-T. Motta, parla l’agente Canovi: “Non andrà al Napoli, vi spiego il perché…”
«Motta non conosce ancora il suo futuro, ma sicuramente non sarà a Napoli. L’allenatore del Bologna non verrebbe a Napoli nemmeno se De Laurentiis gli comprasse Zirkzee e Calafiori, ha altri progetti per il suo futuro».
L’estate scorsa è stata caratterizzata dal rifiuto da parte di Motta nei confronti di Aurelio De Laurentiis e il suo Napoli Campione d’Italia. A Radio Kiss Kiss, l’agente di Thiago Motta, incalzato dall’ottimo De maggio ha sottolineato con forza come anche la strada dell’allenatore del Bologna sia segnata e che il suo assistito mai e poi mai pensa alla panchina azzurra.
LA PROSSIMA PARTITA DEL NAPOLI
Big match domenica 11 febbraio alle ore 20:45 per il Napoli di Mazzarri, Gli azzurri del tecnico di San Vincenzo saranno ospiti del Milan di Pioli allo Stadio Giuseppe Meazza contro la forte squadra rossonera che ieri sera ha battuto in rimonta un coriaceo Frosinone allenata dall’ottimo Eusebio Di Francesco.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del Calcio Napoli senza perdere alcun aggiornamento. Rimani collegato con CasaNapoli.net per scoprire da vicino tutte le news di giornata sugli azzurri sia in campionato che in Europa. CasaNapoli.net, il Napoli e Napoli in un click! 24 ore su 24…
“Scrivo di calcio da oltre mezzo secolo. Molti che scrivono usano tranquillamente i modi miei ma non se ne accorgono affatto; vedono il calcio con occhi miei ma si guardano bene dall’essermi riconoscenti.” (Cit. Gianni Brera)