Nuovo stadio Napoli, De Laurentiis: “Tra 120 giorni la scadenza, poi lo costruirò ad Afragola”
Aurelio De Laurentiis, presidente della SSC Napoli e fondatore della FilmAuro, dopo le parole di sabato scorso, alla vigilia del match vinto dal Napoli sul Verona (2-1), torna a parlare per cercare di fare chiarezza sul momento della squadra di Mister Walter Mazzarri e sulle nuove strategie societarie. La conferenza stampa del presidente del Napoli era fissata per le 11.30.
Tra i tanti argomenti messi a nudo e crudo il patron azzurro si è espresso, nel corso della conferenza stampa di oggi, sulla questione riguardante la costruzione di nuovo stadio per la SSC Napoli. Ecco le sue parole:
Questione Stadio, parla Aurelio De Laurentiis: ” Ho Parlato con il Sindaco di Napoli: se non mi danno lo stadio in 4 mesi lo costruirò altrove…”
«Per la questione stadio, ho parlato con il sindaco Manfredi, se non me lo danno entro 120 giorni, lo costruirò altrove. Forse ad Afragola, poiché ad Afrogola ci sarà a breve la stazione della metro».
LA PROSSIMA PARTITA DEL NAPOLI
Big match domenica 11 febbraio alle ore 20:45 per il Napoli di Mazzarri, Gli azzurri del tecnico di San Vincenzo saranno ospiti del Milan di Pioli allo Stadio Giuseppe Meazza contro la forte squadra rossonera che ieri sera ha battuto in rimonta un coriaceo Frosinone allenata dall’ottimo Eusebio Di Francesco.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del Calcio Napoli senza perdere alcun aggiornamento. Rimani collegato con CasaNapoli.net per scoprire da vicino tutte le news di giornata sugli azzurri sia in campionato che in Europa. CasaNapoli.net, il Napoli e Napoli in un click! 24 ore su 24…
“Scrivo di calcio da oltre mezzo secolo. Molti che scrivono usano tranquillamente i modi miei ma non se ne accorgono affatto; vedono il calcio con occhi miei ma si guardano bene dall’essermi riconoscenti.” (Cit. Gianni Brera)