ADL in conferenza fa i conti con il passato
ADLÂ in conferenza fa i conti con il passato
Aurelio De Laurentis in conferenza stampa di ieri ed a cui aveva dato appuntamento circa un mese fa ” Se siamo in questa situazione la colpa è solo mia. Ripareremo con cinque acquisti, ci vedremo dopo la Supercoppa e vi spiegherò tutto” ha toccato vari temi del passato più o meno recente.
E proprio la conferenza stampa di Aurelio De Laurentiis è uno degli argomenti che a livello mediatico è maggiormente affrontato. I giornalisti che erano presenti ieri a Castel Volturno hanno ampiamente discusso delle parole del presidente del Napoli che si è soffermato su diverse tematiche, spiegando soprattutto le scelte alla base della sua separazione da Luciano Spalletti e i motivi che hanno condotto alla scelta di Rudi Garcia come allenatore del Napoli all’inizio della stagione.
ADL in conferenza ha ripetuto che la responsabilità è sua per buona parte, dicendo che “io sono la società ed è giusto così: non mi spettano solo gli onori, ma anche gli oneri che comporta un ruolo del genere”. Sull’argomento, scrive il quotidiano La Repubblica  “La maggior parte della conferenza fiume di ieri mattina l’ha sacrificata per fare i conti con i fantasmi del passato: in particolare quello di Spalletti. Ha recitato il suo tardivo mea culpa il presidente, completando la sua autocritica con la stroncatura – anche questa fuori tempo massimo – di Rudi Garcia”