Milan – Napoli: Mazzarri vuole ancora cambiare
Milan – Napoli: Mazzarri vuole ancora cambiare
Il Corriere dello Sport parla oggi della voglia di Mazzarri vuole però dalla sua squadra equilibrio e non la chiusura mostrata nella partita contro la Lazio. di cambiare atteggiamento tattico ancora una volta per la gara contro il Milan di domenica sera.
Mazzarri pensa ancora al 3-4-2-1 verso il Milan con Ostigard dietro al fianco di Rrahmani e Juan Jesus.
Secondo quanto scrive l’edizione odierna del Corriere dello Sport, il Napoli potrebbe presentarsi a San Siro in veste più abbottonata,
Per la fondamentale gara contro il Milan infatti il tecnico toscano pensa di mettere dentro Ostigard al fianco di Rrahmani e Juan Jesus e di tenere fuori un centrocampista ( Cajuste), portare Di Lorenzo più alto a destra e inserire Mazzocchi a sinistra a causa della squalifica di Mario Rui e per l’indisponibilità di Olivera.
Ritorna il Napoli d’Arabia
Dopo i novanta minuti con la difesa a quattro contro il Verona quindi vorrebbe tornare per l’occasione alla difesa a tre e mettere in campo una formazione ed un atteggiamento tattico in fotocopia con quello mostrato a Riyad contro la viola e l’Inter.
In Milan – Napoli Mazzarri vuole però dalla sua squadra equilibrio e non la chiusura mostrata nella partita contro la Lazio.
A Roma fu costretto ad un 3-5-1-1 a causa dall’emergenza a causa dei sei assenti tra squalifiche ed infortuni oltre ai due impegnati in Coppa d’Africa.
La situazione di estrema emergenza però non si è verificata con il Verona grazie anche agli innesti dei nuovi acquisti arrivati nel mercato invernale.