Esonero Mazzarri, Sky: “Calzona sempre più vicino al Napoli!”
Napoli – Il presidente della SSC Napoli, Aurelio De Laurentiis, alla luce del momento no che vive la squadra, sta portando avanti personalmente i colloqui per portare Francesco Calzona al Napoli, dove prenderà nel tardo pomeriggio il posto di Walter Mazzarri come allenatore del Napoli. Una decisione clamorosa a due giorni dalla sfida Champions contro il Barcellona.
Napoli-Mazzarri, Sky Sport: “Esonero Mazzarri, ADL sta decidendo tutto da solo senza i dirigenti. Calzona, domani primo allenamento”
Francesco Calzona dunque molto probabilmente sarà il nuovo allenatore del Napoli tra oggi e domani. I colloqui vanno avanti e sarebbe soltanto una questione di tempo, come spiegato da Francesco Modugno, inviato di Sky Sport a Castel Volturno, ai microfoni di Radio Marte:
“La situazione è caotica e resta in evoluzione. La strada sembra segnata, ma c’è da aspettare ancor aun po’. Mazzarri dirigerà l’allenamento odierno, ma il prossimo tecnico sarà Calzona: dialogo aperto per definire l’accordo. Aurelio De Laurentiis, in maniera molto autonoma, in maniera personale, sta portando avanti tutto da solo. Nelle prossime ore sarà tutto più chiaro, non bisognerà aspettare molto”
LA PROSSIMA PARTITA DEGLI AZZURRI
Il Napoli in pieno caos mercoledì 21 febbraio allo Stadio Maradona ospita il Barcellona per il match valido per l’accesso agli ottavi di Champions League. La sfida è in programma per le ore 21:00. Al momento però, vista la situazione di incertezza che vive il club partenopeo, non ci è dato sapere se gli azzurri saranno guidati dall’attuale tecnico Mazzarri o da un eventuale sostituto (Calzona).
“Scrivo di calcio da oltre mezzo secolo. Molti che scrivono usano tranquillamente i modi miei ma non se ne accorgono affatto; vedono il calcio con occhi miei ma si guardano bene dall’essermi riconoscenti.” (Cit. Gianni Brera)