Napoli-Mazzarri, ADL non ha detto nulla sull’imminente esonero
Napoli – Clima surreale per il Napoli è un momento di confusione totale. Il presidente della SSC Napoli, Aurelio De Laurentiis, alla luce del momento no che vive la squadra, sta pensando di sollevare dalla conduzione tecnica mister Walter Mazzarri e di affidare la squadra a Calzona. Una decisione clamorosa a due giorni dalla sfida Champions contro il Barcellona che, stando le cose non ancora comunicata all’attuale tecnico della prima squadra,
Mazzarri è arrivato a Castel Volturno per dirigere l’allenamento: ADL non gli ha detto nulla sul probabile esonero.
Sono ore bollenti per la squadra Campione d’Italia: nel pomeriggio, il presidente dovrebbe avere un confronto diretto con Francesco Calzona (oggi CT della Slovacchia), scelto proprio per sostituire Mazzarri già dalla prossima partita di Champions League contro il Barcellona, che andrà in scena mercoledì sera allo stadio ‘Diego Armando Maradona’ di Fuorigrotta, dove l’ex collaboratore tecnico di Maurizio Sarri e Luciano Spalletti tornerebbe con un ruolo inedito, quello di guida della Prima Squadra.
LA PROSSIMA PARTITA DEGLI AZZURRI
Il Napoli in pieno caos mercoledì 21 febbraio allo Stadio Maradona ospita il Barcellona per il match valido per l’accesso agli ottavi di Champions League. La sfida è in programma per le ore 21:00. Al momento però, vista la situazione di incertezza che vive il club partenopeo, non ci è dato sapere se gli azzurri saranno guidati dall’attuale tecnico Mazzarri o da un eventuale sostituto (Calzona).
“Scrivo di calcio da oltre mezzo secolo. Molti che scrivono usano tranquillamente i modi miei ma non se ne accorgono affatto; vedono il calcio con occhi miei ma si guardano bene dall’essermi riconoscenti.” (Cit. Gianni Brera)