De Laurentiis, Sky: “A Castel Volturno anche per valutare il futuro del centro sportivo”
Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, nella giornata di oggi si è nuovamente presentato al centro sportivo di Castel Volturno. Il motivo della sua presenza al Konami Training Center? A spiegarlo è l’inviato di Sky Sport, il giornalista Francesco Modugno.
Sky Sport, Modugno: “Aurelio De Laurentiis nuovamente a Castel Volturno. È rinchiuso in ufficio per valutare futuro del centro sportivo”
“Giorno quattro della stagione Calzona, debutto in campionato per lui. C’è anche De Laurentiis a Castel Volturno. È arrivato quando la squadra non era ancora scesa in campo. Rinchiuso nei suoi uffici, anche per quanto riguarda il futuro del centro sportivo”, ha sottolineato a SKY Sport.
L’ALLENAMENTO ODIERNO
Il giornalista ha poi parlato anche di questioni di campo: “Calzona continua a lavorare, ha una certa premura, si pensa a una difesa più aggressiva, con la qualità in mezzo al campo che gli potrebbe garantire Zielinski che è un giocatore da ritrovare. Ieri Hamsik l’ha designato suo erede, ma ancora per poco perché a fine stagione andrà via. Ci sono ancora però un po’ di mesi e la qualità del polacco può essere importante, nel 4-3-3 con una proposta offensiva di qualità cercando i gol che mancano a Napoli. Contro il Cagliari, non ci sarà Di Lorenzo, probabilmente al suo posto ci sarà Mazzocchi, ballottaggio tra Mario Rui e Olivera che garantisce più centimetri. In mezzo al campo ci saranno sicuramente Lobotka e Anguissa e davanti Osimhen.
LA PROSSIMA PARTITA DEGLI AZZURRI
Il Napoli vola in Sardegna ospite del Cagliari di Claudio Ranieri. Sarà il debutto nel torneo di mister Francesco Calzona da primo allenatore di una squadra di Serie A. La gara sarà valida per la 26ª giornate del Campionato italiano di Serie A 2023/24
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con CasaNapoli.net per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa. CasaNapoli.net, il Napoli in un click: 24 ore su 24!
“Scrivo di calcio da oltre mezzo secolo. Molti che scrivono usano tranquillamente i modi miei ma non se ne accorgono affatto; vedono il calcio con occhi miei ma si guardano bene dall’essermi riconoscenti.” (Cit. Gianni Brera)