Cagliari-Napoli, Luvumbo a Dazn: “Un punto importante per la salvezza”
Zito Luvumbo, attaccante del Cagliari, dopo il pareggio contro in Napoli di Francesco Calzona (1-1) all’Unipol Domus, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di DAZN.
Cagliari-Napoli, Zito Luvumbo a Dazn: “Napoli squadra forte, per noi è un punto importantissimo per la salvezza”
«Bella sensazione, siamo in casa, abbiamo giocato contro una squadra difficile e forte, ma abbiamo messo in campo tutto quello che ha detto il nostro mister e abbiamo fatto un punto importante per la nostra salvezza».
SU CLAUDIO RANIERI
«Se è il Cagliari che vuole vedere Ranieri? Sì, è questo».
SUL GOAL
«Da tanto non facevo gol, l’ho fatto davanti alla nostra gente, è una felicità enorme».
SUL COLORE DEI CAPELLI
»Il mio colore di capelli gradito da Ranieri? No. Lo tengo perché segno? Sì».
LA PROSSIMA PARTITA DEGLI AZZURRI
Il Napoli sarà ospite del Sassuolo mercoledì 28 febbraio nel recupero della 21ª giornata. Domenica invece la squadra di mister Calzona sarà impegnata al Maradona contro la Juventus di Mister Allegri.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con CasaNapoli.net per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa. CasaNapoli.net, il Napoli in un click: 24 ore su 24!
“Scrivo di calcio da oltre mezzo secolo. Molti che scrivono usano tranquillamente i modi miei ma non se ne accorgono affatto; vedono il calcio con occhi miei ma si guardano bene dall’essermi riconoscenti.” (Cit. Gianni Brera)