fbpx

Sassuolo-Napoli, Bigica a Dazn: “Gara proibitiva”

Emiliano Bigica

Emiliano Bigica

Emiliano Bigica, allenatore del Sassuolo, dopo la gara  giocata al Mapei Stadium di Reggio nell’Emilia control il Napoli di Francesco Calzona e vinto dagli azzurri per 0-3, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Dazn.

Sassuolo-Napoli, Emiliano Bigica a Dazn: “Non troveremo sempre il Napoli sul nostro cammino, gara proibitiva”

«Preparare la partita in due giorni era proibitivo, ho cercato di toccare le corde dal punto di vista psicologico dei ragazzi. Bisogna ritrovare la condizione e i risultati. Ora sono concentrato solo sulla partita contro il Verona che per noi diventa una finale. Siamo fragili, ci siamo sciolti alla prima difficoltà. I reparti si sono scollegati ed è stato un problema».

SUL FUTURO DEL SASSUOLO IN CAMPIONATO

«Non troveremo sempre il Napoli sul cammino, per questo il nostro cammino inizia domenica con una partita fondamentale».

SU BERARDI

«Berardi? Ieri stava meglio, l’ho portato in panchina per questo. Tra quattro giorni si gioca e Domenico sarà a disposizione».

LA PROSSIMA PARTITA DEGLI AZZURRI

Domenica 3 marzo 2024 alle ore 20:45 allo Stadio Diego Armando Maradona,  la squadra di mister Calzona sarà impegnata nel big match della 27ª giornata del Campionato  italiano di Serie A 2023/24 contro la Juventus di mister Massimiliano Allegri. È previsto il tutto esaurito.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con CasaNapoli.net  per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa. CasaNapoli.net, il Napoli in un click: 24 ore su 24!