Arbitro Napoli-Juve, designato il fischietto del match
La 27ª giornata di Serie A propone il big match tra Napoli e Juventus. Gli azzurri sono reduci dal confortante successo contro il Sassuolo di Emiliano Bigica e sono alla ricerca di un’altra vittoria, questa volta ai danni della vecchia signora, che possa rilanciare a campani in classifica, che al momento li vede notevolmente attardati rispetto alle aspettative di inizio campionato. Calzona & Co. lavorano per raggiungere una posizione che consenta loro di qualificarsi per la prossima Champions League.
NAPOLI-JUVENTUS, L’ARBITRO DELLA PARTITA
Il fischio d’inizio della gara è in programma per domenica 3 marzo 2024 alle ore 20:45 presso lo stadio Diego Armando Maradona.
L’AIA ha comunicato che sarà il signor arà diretta dall’arbitro Maurizio Mariani di Roma, appartenente alla sezione di Aprilia. I due assistenti di linea saranno Passeri M. e Costanzo A., mentre il quarto ufficiale è Colombo. Il VAR sarà affidato a Irrati, AVAR a Sozza.
DOVE VEDERE LA GARA IN TV
Il match tra Napoli e Juventus sarà visibile in esclusiva su DAZN. Gli abbonati si dovranno collegare all’applicazione tramite smart tv, smartphone, tablet o pc. I possessori di abbonamento Sky e DAZN potranno vedere la gara anche in diretta tv tramite il decoder sul canale Zona DAZN.
“Scrivo di calcio da oltre mezzo secolo. Molti che scrivono usano tranquillamente i modi miei ma non se ne accorgono affatto; vedono il calcio con occhi miei ma si guardano bene dall’essermi riconoscenti.” (Cit. Gianni Brera)