Raspadori: “Innamorato del mare di Napoli!”
Napoli – Giacomo “Jack” Raspadori, attaccante azzurro ex Sassuolo, è il protagonista di un nuovo spot di «Pasta Garofalo», sponsor istituzione della SSC Napoli del presidente Aurelio De Laurentiis.
Su tutte le pagine ufficiali di Pasta Garofalo si legge:
«È la volta di Giacomo Raspadori. Con lui abbiamo parlato d’amore prendendo spunto da un oggetto molto particolare. Una scelta, la sua, che dimostra ancora una volta come questa città sappia entrarti dentro come nessun’altra».
Giacomo Raspadori: “Innamorato del mare di Napoli, me lo sono portato a casa”
Nel raccontare il suo rapporto con la città, l’attaccante del Napoli e della Nazionale italiana ha spiegato perché si sia innamorato di Napoli:
«Quando sono arrivato a Napoli, la prima cosa che ho visto è stato il mare. Quel momento mi ha segnato, me lo porterò per sempre dentro… Il mare – rivela Jack, mostrando una boccetta – me lo sono portato a casa. Vedere il Golfo, vedere il Vesuvio, godere del panorama di Posillipo. Ci si innamora per forza. L’amore, quello vero, è anche quello che ogni giorno ho la fortuna di vedere negli occhi della mia ragazza e della mia famiglia».
LA PROSSIMA PARTITA DEGLI AZZURRI
Domenica 3 marzo 2024 alle ore 20:45 allo Stadio Diego Armando Maradona, la squadra di mister Calzona sarà impegnata nel big match della 27ª giornata del Campionato italiano di Serie A 2023/24 contro la Juventus di mister Massimiliano Allegri. È previsto il tutto esaurito.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con CasaNapoli.net per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa. CasaNapoli.net, il Napoli in un click: 24 ore su 24!
“Scrivo di calcio da oltre mezzo secolo. Molti che scrivono usano tranquillamente i modi miei ma non se ne accorgono affatto; vedono il calcio con occhi miei ma si guardano bene dall’essermi riconoscenti.” (Cit. Gianni Brera)