Kvaratskhelia: parla il padre
Kvaratskhelia, parla il padre
Badri, padre di Khvicha Kvaratskhelia, è stato intervistato da Radio TV Serie A con Rds.
Il padre del campione georgiano ha parlato delle sensazioni che gli provocano le prodezze del figlio e il trattamento che viene riservato a Kvara dai napoletani. Ecco le sue parole come riportate da Il Mattino :
“Non potete immaginare cosa significhino per me le belle parole spese per mio figlio. Sono felicissimo che Khvicha abbia aiutato il Napoli a vincere lo scudetto.
Quando viene paragonato a Maradona si vergogna tantissimo, ma ne è felice e non sa come ringraziare i tifosi per questa cosa. Ringrazio molto Napoli e tutta l’Italia per apprezzare e amare mio figlio. Deve decidere lui il suo futuro, secondo me rimarrà a Napoli ma, in ogni caso, rispetterò la sua decisione” ha spiegato parlando del futuro.
l rapporto di Kvaratskhelia con Napoli ed i tifosi è stato di amore a prima vista ed i napoletani ne hanno subito magnificato le prodezze ed esaltato ad ogni partita, spesso rumoreggiando quando è stato tirato fuori dal campo anzitempo da Garcia prima e da Mazzarri poi, perchè tutti speranzosi in una sua prodezza che risolvesse la partita.
D’altronde il georgiano, intervistato a dicembre da Geo Team, alla domanda riguardo alla sua passione per il Real Madrid rispose con queste parole:
“Prima di tutto posso dire che in questo momento sono concentrato sul Napoli al 100%. Sto facendo del mio meglio per aiutare la mia squadra.
Per quanto riguarda il Real Madrid, posso affermare che è stata una passione della mia infanzia. In questo momento sono concentrato sul Napoli al 100%”
Insomma, tutto sommato i tifosi possono stare tranquilli, ma lo sarebbero di più se vedessero ADL proporre il rinnovo al giocatore e Kvara firmarlo.