Avvocato Grassani: la lite con Dazn? spero prevalga il buon senso
Avvocato Grassani: la lite con Dazn? spero prevalga il buon senso
Il legale del Napoli, l’avvocato Mattia Grassani, intervistato da Radio Kiss Kiss Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni sia sul mondiale per club che su altre tematiche legali interessanti il club azzurro ed il presidente De Laurentis.
Queste le sue parole:
“L’attuale collocazione della Lega Serie A nell’organizzazione calcistica italiana presenta un’inadeguatezza completa.
Il modello è da migliorare, la situazione politica e il peso della Serie A all’interno dell’organizzazione italiana è talmente elevato che si è a conoscenza di quello che va migliorato.
Sul tema del Mondiale per club non mi esprimo, su questo vige il massimo riserbo e non posso dire se stiamo preparando una causa.
Gli arbitri sono un servizio che offre l’Aia alla Lega italiana, stanno valutando se cambiare.
L’investitore ha tutto il diritto di assumere una squadra arbitrale.
La lite con Dazn? Il presidente ha un animo buono, ha questi momenti d’ira che poi passano, spero prevalga il buonsenso”.
L’avvocato Grassani, giustamente, non può rivelare quali sono le intenzioni della società partenopea, anche perchè si è in attesa del risultato del match di ritorno con il Barcellona.
Il mondiale per club si disputerà nel 2025, quindi non c’è nessuna fretta di intraprendere un’ azione legale che potrebbe rivelarsi inutile qualora il Napoli facesse risultato al Camp Nou e passasse quindi agli ottavi.
In quel caso infatti, alla squadra azzurra basterebbe fare un risultato positivo in una delle due gare dei quarti per conquistare sul campo l’accesso al mondiale a discapito della squadra bianconera.