fbpx

Alvino: “Piena fiducia del Napoli sulla professionalità di Zielinski”

Alvino

Carlo Alvino si esprime sulla situazione Zielinski

Carlo Alvino, giornalista di Kiss Kiss Napoli, ha pubblicato un post su X riguardante Piotr Zielinski che dovrebbe partire dal primo minuto nella sfida col Torino.

“Piena fiducia nella grande professionalità di Zielinski da parte del Napoli che si dice certo che il polacco farà un gran finale di stagione in campionato per onorare al meglio la maglia azzurra come ha sempre fatto, che indosserà spesse volte anche da titolare (come domani ad esempio) fino al termine della sua avventura napoletana. Ci si aspetta altresì il massimo sostegno da parte di tutta la tifoseria nei confronti di un calciatore che ha scritto pagine indelebili della recente storia del club”.

Nessun dubbio quindi da parte del giornalista napoletano sulle prestazioni che il polacco offrirà fino a fine stagione. D’altro canto è un malcostume tutto italiano quello di mettere in discussione la professionalità di calciatori che hanno già trovato un accordo con un altro club a stagione in corso.

Inoltre appare improbabile che Calzona possa dare fiducia ad un calciatore non sufficientemente motivato. Ricordiamo che Zielinski non ha preso benissimo l’esclusione dalla lista Champions. Il ragazzo si è sempre fatto trovare pronto però quando è stato chiamato in causa durante questo campionato.