Folorunsho: non mi pongo limiti
Folorunsho: non mi pongo limiti
Michael Folorunsho, intervistato da Sky, commenta la vittoria del Verona a Lecce proprio grazie a un suo gol.
Ci mette come al solito tanta forza e tanta corsa Michael Folorunsho , che ha segnato un gol fondamentale per la salvezza della sua squadra, anche se con la decisiva deviazione di Baschirotto.
Ricordiamo che il calciatore, di origini nigeriane ma di fatto italiano, è in prestito al Verona ma di proprietà del Napoli.
“Io ho fatto sempre passo dopo passo, ho fatto la Serie C, la Serie B, è il primo anno in A“.
Queste le parole di Folorunsho raccontando ai microfoni di Sky Sport un finale fuori dalle righe sportive e che ha portato all’espulsione di Thomas Henry e del tecnico D’Aversa.
“Baraonda nel finale? Sono partite importanti, tutte e due le squadre sapevano cosa c’era in ballo.
Alla fine c’era un po’ di nervosismo ma sono cose da campo che finiscono qui.
Sono molto contento di aver fatto questo gol e di aver dato una mano alla squadra, questa è una vittoria di tutto il gruppo.
Non abbiamo mai mollato dall’inizio del campionato, stiamo facendo un percorso e non vediamo l’ora di portarlo a termine.
Non era facile dopo gennaio ricompattarci, ma i nuovi arrivati sono stati molto bravi a integrarsi nel gruppo.
Sono cresciuto tanto? Sono un ragazzo umile e mi metto a disposizione del gruppo e del mister, voglio crescere e non mi pongo limiti.
L’Europeo? Io faccio un passo alla volta.
Se Spalletti ha speso belle parole per me è come una vittoria. Penso a concludere bene il campionato e quello che viene dopo lo vedremo”.
Il gol di Michael Folorunsho arrivato al minuto 17, è il primo messo a segno dall’Hellas Verona nella metà centrale centrale dei primi tempi (dal 16’ al 30’) in questa Serie A, gli scaligeri erano l’unica squadra nel torneo in corso, a non aver trovato ancora la rete in questa frazione di tempo.