fbpx

ADL al pranzo UEFA: “Evviva il Napoli, partita importantissima”

ADL riceve la Croce al Merito

Aurelio De Laurentiis è arrivato al pranzo UEFA

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, si è recato al ristorante Barrio de Sarrià per partecipare al tradizionale pranzo UEFA. A poche ore dalla delicatissima sfida col Barcellona, il patron azzurro è stato stuzzicato dalle domande dei giornalisti. ADL ha risposto con pochissime parole mentre si recava a pranzo “Evviva il Napoli, partita importantissima”.

Dopo l’ennesima uscita di ieri, quando il presidente ha interrotto in malo modo l’intervista che Matteo Politano stava rilasciando al giornalista Massimo Ugolini di Sky Sport, ADL ha preferito glissare dunque sulle domande dei giornalisti che si trovavano all’esterno del ristorante.

Ad ospitare il pranzi UEFA è stato come da consuetudine il presidente della società ospitante. Joan Laporta ha regalato solo sorrisi, mentre il suo vice Rafa Yuste si è lasciato scappare un laconico “fiducia totale”.

La posta in gioco questa sera è altissima per entrambi i club, che oltre ad una cospicua entrata economica si giocano l’esito di una stagione che fino ad oggi è stata fallimentare, sia per il Napoli che per il Barcellona. Forse anche questo ha contribuito ad alzare la tensione del presidente azzurro. Certo è che ADL ha scelto probabilmente l’occasione sbagliata per la sua ennesima uscita, visto che questa volta aveva gli occhi di tutto il mondo del calcio a guardarlo, vista la popolarità della massima competizione UEFA.