fbpx

Barça-Napoli, Cancelo a SKY: “Abbiamo meritato di passare”

Cancelo

Cancelo

Joao Cancelo, terzino del Barcellona ex Inter è intervenuto  ai microfoni di Mediaset al termine della partita di Champions League contro il Napoli di Mister Francesco Calzona e  vinta dai blaugrana di Xavi per 3 a 1.

Barcellona-Napoli, Joao Cancelo a Sky Sport: “Il Napoli tecnicamente fortissimo e con grandi calciatori, ma abbiamo meritato di passare. Meritiamo di partecipare al Mondiale  per Club”

«Abbiamo fatto una grande partita, prestazione straordinaria di tutta la squadra e penso che la vittoria è meritata. Meritiamo di stare tra le migliori otto squadre d’Europa, oggi abbiamo fatto una gran partita e abbiamo meritato la vittoria e chi era allo stadio l’ha visto».

Sul Napoli.
«Sapevamo che il loro attacco è forte, Kvara Osi e Poli sono fortissimi tecnicamente e veloci. Ma io e i miei compagni abbiamo fatto un gran lavoro».

Se l’Atletico Madrid perde domani vi qualificate al mondiale per club, tifi per l’Inter?
«Mondiale per Club? Il club lo merita. Se tiferò Inter domani contro l’Atletico? No, tifo soltanto per il Barcellona».

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con casanapoli.net per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.