fbpx

Bruscolotti: “Col Barcellona servirà grande attenzione dietro”

Bruscolotti kiss kiss napoli

Bruscolotti dice la sua su come il Napoli dovrà affrontare il Barcellona

Beppe Bruscolotti, storica bandiera del Napoli, è intervenuto ai microfoni di  Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione Radio Goal. Vi proponiamo un estratto di quanto l’ex capitano azzurro ha detto a proposito della partita di stasera col Barcellona.

“Aspettative? Sono carico, è una partita importante perchè ne vale la stagione. I presupposti però ci sono: le tante motivazioni, i big che sono tornati e possono fare di tutto. Sarà una giornata particolare anche per loro”. 

Bruscolotti poi ha parlato del fuoriclasse georgiano Kvaratskhelia e dell’aspetto tattico che dovrebbe curare il Napoli.

“Su Kvaratskhelia? Mi auguro che sia una serata fantastica per Kvara, spero possa dare una gioia a noi tifosi e alla città. Sul piano tattico? Calzona avrà studiato a modo la gara, i compiti saranno ben delineati per tutti. Io faccio sempre appello all’attenzione, perchè spesso i difensori di oggi sembrano distratti: guardano solo la palla e perdono il contatto sia fisico che visivo con l’attaccante”. 

Insomma, da buon ex difensore d’altri tempi, Beppe Bruscolotti si è concentrato maggiormente sull’atteggiamento dei difensori moderni. Il tecnico Calzona e Politano, nella conferenza stampa di ieri, hanno detto che il Napoli dovrà difendersi alto, lontano dalla propria porta, attaccando l’avversario. Staremo a vedere se gli azzurri riusciranno a mettere in pratica questi propositi. Quel che è certo è che l’ex bandiera del Napoli non ha tutti i torti visto che gli azzurri prendono gol praticamente in ogni partita. Che sia la serata buona per un clean sheet?