Bufera Lazio, Sarri ha presentato le dimissioni
Maurizio Sarri lascia la Lazio dopo la sconfitta di ieri all’Olimpico
Ore concitate in casa Lazio. Dopo la sconfitta di ieri con l’Udinese all’Olimpico, il tecnico Maurizio Sarri ha deciso di lasciare il club. Già nell’immediato post partita il tecnico toscano avrebbe avuto un durissimo faccia a faccia con i suoi calciatori. “Se il problema sono io sono pronto ad andare via”, queste sarebbero state le parole dell’allenatore.
Nel frattempo il presidente Lotito insieme al direttore sportivo Fabiani ha imposto alla squadra il ritiro. Ricordiamo che la Lazio ha perso le ultime quattro partite tra campionato e Champions. Ieri sera la possibilità di rilanciarsi per la corsa europea è sfumata forse definitivamente dopo l’ennesima occasione persa.
Secondo quanto appreso, la squadra non solo avrebbe confermato di voler continuare con Maurizio Sarri ma si sarebbe duramente opposta al ritiro. Su quest’ultimo punto però Lotito non ha lasciato nessuno spiraglio di trattativa. Le voci sulle dimissioni del tecnico, cominciate a circolare già ieri in tarda serata, hanno trovato conferma da molte testate giornalistiche e tv, tra cui Sky Sport.
Sarri avrebbe comunicato ufficialmente la sua decisione ai vertici della Lazio e nel pomeriggio dovrebbero essere formalizzate le dimissioni ufficiali. Come sostituto per la panchina Claudio Lotito e Fabiani avrebbero già contattato Igor Tudor che si vocifera abbia dato la sua disponibilità ad accettare l’incarico.