Barça-Napoli, Matteo Politano a Mediaset: “Bravi a reagire”
Matteo Politano, ala destra del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Mediaset Infinity al termine del match contro il Barcellona di Xavi Fernandez e perso dagli azzurri di Mister Calzona per 3-1. La squadra del presidente Aurelio De Laurentiis con questo risultato non solo esce dalla Champions League ma dice addio anche al Mundialito per Club.
Barça-Napoli, Matteo Politano a Mediaset Infinity: “: “Bravi a reagire, dovevamo sfruttare le occasioni. Pensavamo di poterla pareggiare! Arbitro? Differenza di trattamento. Qualificazione Champions? Adesso ci aspettano dieci finale”
Quando avete perso la qualificazione?
«Dopo l’avvio choc penso che siamo stati bravi a reagire e trovare il gol. Poi abbiamo avuto altre occasioni che dovevamo sfruttare meglio. Loro difendevano molto alti ma ci siamo fatti trovare troppo spesso in fuorigioco».
Sul rigore negato su Osimhen
“Io ero vicino. Sinceramente il contato c’era. Poi purtroppo loro hanno ritenuto diversamente. Due pesi e due misure? Effettivamente un po’ di diffferenza c’è.»
Credete ancora di potervi qualificare alla prossima Champions?
«La Champions è fattibile, in campionato mancano 10 finali e dobbiamo vincerle assolutamente. L’obiettivo è vivere altre notti così».
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con casanapoli.net per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.
“Scrivo di calcio da oltre mezzo secolo. Molti che scrivono usano tranquillamente i modi miei ma non se ne accorgono affatto; vedono il calcio con occhi miei ma si guardano bene dall’essermi riconoscenti.” (Cit. Gianni Brera)