Barça-Napoli, Rrahmani a Mediaset: “Usciamo a testa alta”
Amir Rrahmani, centrale kossovaro del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Mediaset Infinity al termine del match contro il Barcellona di Xavi Fernandez e perso dagli azzurri di Mister Calzona per 3-1. La squadra del presidente Aurelio De Laurentiis con questo risultato non solo esce amaramente dalla Champions League ma dice addio anche al Mundialito per Club. Ecco le parole del capitano azzurro.
Barça-Napoli, Amir Rrahmani a Mediaset Infinity: “Usciamo a testa alta, paghiamo gli errori sotto porta”
Uscite a testa alta?
«Sì usciamo a testa alta, perché abbiamo giocato a viso aperto prendendoci i rischi. Potevamo fare meglio sul 2-1 perché contro le squadre forti paghi se sbagli le occasioni».
In avvio gara eravate in difficoltà
«Abbiamo provato a fare pressing alto ma non lo abbiamo fatto bene, perdendo anche molti palloni».
Siete mancati sotto porta?
«Abbiamo creato molto, per quello devi fare gol quando ne hai l’occasione contro le squadre forti, altrimenti subisci».
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con casanapoli.net per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.
LA PROSSIMA GARA DEGLI AZZURRI
I ragazzi di Francesco Calzona domenica 17 marzo 2024 alle ore 20:45 saranno ospiti al Giuseppe Meazza di Milano della capolista Inter di Simone Inzaghi.
“Scrivo di calcio da oltre mezzo secolo. Molti che scrivono usano tranquillamente i modi miei ma non se ne accorgono affatto; vedono il calcio con occhi miei ma si guardano bene dall’essermi riconoscenti.” (Cit. Gianni Brera)