Zazzaroni: “Che delusione Osimhen! Il Napoli era in dieci”
Zazzaroni attacca duramente la scialba prestazione di Osimhen in Champions
Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli a proposito della partita degli azzurri persa a Barcellona. Il giornalista si è concentrato sulla prestazione quasi impalpabile e svogliata di Victor Osimhen.
“Più che amarezza ho provato rimpianto. Nel secondo tempo ho visto un Napoli vicino a quello che ha vinto lo scudetto pur giocando senza Osimhen che non c’era, si è fatto sempre anticipare da un ragazzo di 17 anni. Anche questa è una grande delusione. Osimhen non ha risolto nulla. L’incubo stagionale ora è continuo da agosto con dei risultati che sono veramente imbarazzanti. Ora De Laurentiis riporti gente di calcio a Napoli. La parte tecnica va delegata ai professionisti”.
Come sempre Zazzaroni non ha peli sulla lingua e non le ha mandate a dire, nè al centravanti nigeriano nè al patron del Napoli. In effetti, nonostante qualche rete segnata nelle ultime partite Osimhen è sembrato poco concentrato e piuttosto svogliato. Nel corso della partita di Barcellona un dato conferma più di tutti questa cosa, ovvero il numero di volte che il numero 9 è andato in fuorigioco.
Per quanto riguarda De Laurentiis, è vitale per il club che si affidi ad uomini di calcio e professionisti seri che possano finalmente aiutare il club a programmare seriamente delle politiche per il futuro.