Napoli – Mazzocchi e Ngonge presentano il ritiro di Dimaro 2024
Due calciatori a rappresentare il Napoli alla presentazione del ritiro 2024
Nel pomeriggio di oggi, presso la Fiera d’Oltremare di Fuorigrotta, in occasione della BMT (Borsa Mediterranea del Turismo), c’è stato il tradizionale incontro di presentazione del ritiro del Napoli. Il tutto si è svolto presso lo stand della Val di Sole–Trentino Alto Adige, dove sono intervenuti anche Pasquale Mazzocchi e Cyril Ngone in rappresentanza del club azzurro.
I due calciatori del Napoli, che saranno al primo ritiro a Dimaro la prossima estate, hanno risposto a qualche domanda riguardante la località montana.
“Dimaro è una località bellissima, si sta al fresco, per il popolo napoletano è un’opportunità per visitare luoghi diversi. Per noi stare a contatto con i tifosi è bello, specie quando facciamo felici i bambini”, queste le parole di Pasquale Mazzocchi.
Anche Cyril Ngonge è stato sollecitato sulle bellezze del trentino e in particolare di Dimaro e sul clima fresco che può aiutare i calciatori in fase di preparazione atletica. “Se preferisco allenarmi al fresco? Certo. Stare al fresco, in montagna è una cosa positiva. La montagna mi piace, ho provato anche lo sci. ma è meglio il calcio”. Alla domanda sul rapporto coi tifosi anche il belga si è detto entusiasta. “Il rapporto coi tifosi è bello”.
Dopo le brevi dichiarazioni i due calciatori hanno autografato una maglia del Napoli col numero 24 e la scritta Trentino.