fbpx

Ufficiale – Osimhen in dubbio per la sfida con l’Inter

Il Napoli che verrà

Si ferma Osimhen, arriva l’ufficialità da parte del club

Victor Osimhen si è fermato. Continua a piovere sul bagnato in casa Napoli. La notizia dello stop del nigeriano arriva dal consueto report ufficiale del club. Il centravanti, da quanto si apprende, a causa di un affaticamento muscolare, non ha potuto svolgere il lavoro col resto del gruppo.

Di seguito vi riportiamo le parole del report sulle notizie quotidiane da Castel Volturno:

“Il Napoli si è allenato questa mattina all’SSCNapoli Konami Center. Gli azzurri preparano il match di San Siro contro l’Inter per la 29esima giornata di Serie A in programma domenica alle ore 20,45. La squadra si è allenata sul campo 1 iniziando con una fase di attivazione. Successivamente il gruppo è stato impegnato in lavoro tecnico tattico e partitina a campo ridotto. Osimhen ha svolto lavoro personalizzato in campo per un affaticamento muscolare accusato nel finale di gara a Barcellona“. 

Per il nigeriano si tratta dell’ennesima noia muscolare da quando è un calciatore del Napoli. Non c’è stata infatti nemmeno una stagione senza almeno un lungo stop del numero 9 azzurro per motivi analoghi. Quanto detto nel report ufficiale fa pensare che Osimhen potrebbe essere indisponibile per la trasferta di Milano. Se così dovesse essere il tecnico Calzona con ogni probabilità punterà su Simeone dall’inizio, considerando il Cholito il sostituto naturale del nigeriano.